Condizioni di utilizzo


Normativa nazionale per l’affidamento di prestazioni professionali:
In riferimento alla Legge 24.03.2012 n. 27, il richiedente dichiara di essere consapevole che l’ordine dallo stesso formalizzato costituisce delega allo studio di fornire una prestazione di carattere professionale. A tal fine lo studio stesso sarà delegata ed autorizzata alla stipula del contratto per conto del richiedente, con professionista abilitato alla redazione della certificazione Energetica, mediante personale di propria dipendenza o fornitori terzi, tramite contratto specifico o convenzione di incarico complessiva.

L’Attestato di Prestazione Energetica sarà inviato entro e non oltre i termini indicati nella fase di acquisto; qualora questo termine non venga rispettato, all’acquirente verrà rimborsato dell’importo speso per l’acquisto. L’Azienda comunque si impegna al rilascio dell’attestato entro il minor tempo possibile.

 
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DELL’ATTO DI NOTORIETA’ DA PARTE DEL RICHIEDENTE
In riferimento all’Art. 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, il richiedente dell’APE autocertifica di essere il proprietario dell’immobile di cui alla richiesta. Alternativamente dichiara di possedere i requisiti di delegato da parte del proprietario alla richiesta formalizzata, questo ai sensi delle leggi contro truffa, contraffazione o possesso di dati sensibili altrui. In allegato a tale dichiarazione sostitutiva o dichiarazione di delega deve essere allegato il documento di identità del proprietario dell’immobile.

Certificazioni Energetiche Ape

via Olmo 204
30030 Maerne (VE)

Cell. 347.8336690 (dalle 9.00 alle 15.00)

Contattaci subito per la tua certificazione energetica!

 

 

Goto Top